Trejolie

Vincitori Italia's Got Talent 2017

Li riconoscete?!? Sono proprio loro, i presentatori ufficiali nonché speaker della prima edizione di TEDxCittàdiSanMarino – Liberi di Essere Grandi: i Trejolie, vincitori dell’edizione 2017 di Italia’s Got Talent!

Il giovane trio comico composto da Tomas Leardini, Marcello Mocchi e Daniele Pitari è stato premiato come migliore performer dal pubblico (che ha decretato il vincitore attraverso il televoto) del famoso talent show targato Sky e ha raccolto i commenti entusiasti dei 4 giudici del talent: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Subito dopo la partecipazione al talent hanno arricchito il loro repertorio artistico partecipando alla serata su Rai1 dedicata al Telethon, la partecipazione al festival Collisioni insieme a Luciana Littizzetto e tanti altri comici italiani di rilievo e l’esibizione al Teatro dell’arte della Triennale di Milano nell’evento Il Tempo delle Donne organizzato dal Corriere della sera. Nella primavera di quest’anno sono stati scelti dal capocomico Claudio Bisio per far parte del cast fisso del programma televisivo Saturday Night Live prodotto da Sky e in onda su Tv8 in prima serata.

Interpreti di una comicità surreale che affonda le proprie radici nel teatro (sono attori diplomati alla Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano) hanno debuttato nel 2015 con Tisanina al Ribes, uno spettacolo teatrale e musicale con la regia di Paola Galassi e la partecipazione de I Camillas (duo comico-musicale pesarese).